Tor des Geants®

Endurance Trail 330 km - 24000m D+10-17 Settembre 2017

Acqua Eva al fianco dei trailer del Tor des Géants

Mer, 30/08/2017 - 11:36 -- Chiara Jaccod

Tutta l’altra acqua scorre…noi corriamo!

Fonti Alta Valle Po S.p.A. è orgogliosa di annunciare che sarà Acqua Eva a dissetare i 750 trailer ammessi a partecipare al Tor des Géants. Il Tor è stato definito “il trail più duro al mondo” grazie ai 330 km di lunghezza e 24.000 metri di dislivello positivo con partenza il 10 settembre e arrivo entro il 17 settembre nella splendida cornice di Courmayeur.

Acqua Eva sceglie quindi di legarsi a questi atleti, massima espressione della pura passione per lo sport: “Crediamo fortemente nei valori dello sport e una delle nostre mission aziendali è promuovere lo stile di vita sano e attivo. Acqua Eva è la sorgente più alta d’Europa e non potevamo farci sfuggire l’occasione di sostenere questi fantastici atleti che sfideranno se stessi proprio sui sentieri più duri d’ Europa” spiega Gualtiero Rivoira, Amministratore Delegato di Fonti Alta Valle Po S.p.A.

Fonti Alta Valle Po S.p.A. fornirà l’acqua necessaria ad alleviare sete e fatica dei trail runners e di tutta l’organizzazione del Tor 2017.

Questa importante partnership si va ad aggiungere ad altre prestigiose collaborazioni come quella con la Lega Nazionale Professionisti Serie B di calcio e con la Federazione Italiana Pallacanestro che dal 31 agosto vedrà la Nazionale Maschile protagonista nei Campionati Europei.

Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d'Europa, ai piedi del Monviso a 2.042 metri, in un territorio incontaminato dichiarato Riserva della Biosfera Unesco.