TORX Trail Running Races 6-15 Settembre 2024

TOR330 Tor des Geants® - TOR450 Tor des Glaciers - TOR130 Tot Dret - TOR100 Cervino Monte Bianco - TOR30 Passage au Malatrà

eXtraordinary

eXtreme

eXperience

Ai nastri di partenza: il programma del Tor 2013

Due le novità di questa quarta edizione: partenza e arrivo della gara lasciano piazza Abbé Henry per trasferirsi in Viale Monte Bianco, già sede della partenza della CCC. Sabato invece, alle ore 18.00 al Jardin de l’Ange, la consegna ufficiale dei pettorali agli atleti Top International. Per tutti gli altri, la consegna resta al Forum Sport Center, dove ci saranno anche gli stand degli sponsor, il briefing tecnico e il grande pasta party inaugurale.

Scarica il programma completo. 

Tanti i modi per seguire la quarta edizione del Tor.

www.tordesgeants.it | 4 news al giorno in 4 lingue a partire da domenica 8 settembre. Torna anche il blog di Luca Benedet, l’insider del Tor, che racconterà il lato più nascosto della gara insieme a Raffaella Santamaria, che guarderà alla gara con un occhio femminile.

I social del Tor | Classifica, meteo e informazioni di servizio: tutto il live della corsa, con gallery fotografiche e video esclusivi.

“Scatta il tuo Tor” | Torna il contest fotografico aperto a tutti in collaborazione con Instagrammers Italia.

Top Italia Radio | Radio ufficiale del Tor 2013, farà la cronaca della corsa da domenica a domenica. È già possibile ascoltare interviste e commenti inediti sulle loro frequenze, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 11:00 e sul loro sito internet www.tir.fm

 

Aggiornato: Mar, 20/08/2013 - 12:47