TORX Trail Running Races 6-15 Settembre 2024

TOR330 Tor des Geants® - TOR450 Tor des Glaciers - TOR130 Tot Dret - TOR100 Cervino Monte Bianco - TOR30 Passage au Malatrà

eXtraordinary

eXtreme

eXperience

I primi fan del Tor: gli sponsor

 

“Lo sport è emozione in azione”: queste le parole d’ordine di Tecnica, azienda leader nelle calzature per lo sport outdoor, main sponsor del Tor des Géants. «Siamo entusiasti di essere sponsor di un evento davvero speciale – dice Maurizio Di Trani, direttore marketing di Tecnica Group – Consideriamo il Tor des Géants una fantastica piattaforma di sport-marketing per comunicare con la community dei trail-runners di tutto il mondo».

www.tecnica.it

Riconferma anche per Montura, che dopo l’esperienza positiva del 2012 torna ad essere main sponsor del Tor. «Amiamo le sfide e la fatica estrema allo stato puro – spiegano i vertici dell’azienda – valori che ritroviamo nel Tor des Géants®, manifestazione che abbraccia il nostro stile e i nostri obiettivi, aprendo una finestra in un mercato nuovo, grazie a un sistema di valori positivi».

www.montura.it

Pocker per Grivel, azienda indissolubilmente legata alla montagna e alla storia dell’alpinismo con sede a Courmayeur, che si conferma per la quarta volta protagonista anche in questa edizione dell’endurance trail più duro al mondo. La sua borsa gialla è ormai uno dei simboli storici della manifestazione.

www.grivel.com

Tra gli sponsor anche Pellissier VDA (www.pellissiervda.it), Alpigas (www.alpigas.com) , Copro (www.coprosrl.com) , Ferrino (www.ferrino.it)  e Ecodyger (www.ecodyger.it) . 

Aggiornato: Mar, 16/04/2013 - 08:11