TORX Trail Running Races 6-15 Settembre 2024

TOR330 Tor des Geants® - TOR450 Tor des Glaciers - TOR130 Tot Dret - TOR100 Cervino Monte Bianco - TOR30 Passage au Malatrà

eXtraordinary

eXtreme

eXperience

Il Tor è anche solidarietà: Emergency

Altro beneficiario della seconda parte della quota ottenuta dai pettorali solidali è Emergency. VDA Trailers ha optato per il sostegno degli studi medici mobili – Polibus e Politruck – che operano in molte aree emarginate italiane, comprese le periferie delle grandi città, e nelle zone colpite da calamità naturali, come, da diversi mesi, il centro Italia. Poliambulatori ai quali si rivolgono, per visite, cure e assistenza sempre più italiani. Per saperne di più: www.emergency.it.

“Siamo felici di poter sostenere”, dicono alla sede di VDA Trailers, “sia una attiva realtà locale capace di coinvolgere anche fuori dalla Valle d’Aosta, come Tutti Uniti per Ylenia sia una consolidata organizzazione internazionale come Emergency, specie nei suoi rapidi interventi in Italia. Per certi versi i poliambulatori mobili ci ricordano le nostre basi-vita, anche se il contesto è naturalmente diverso. Siamo molto grati ai runner che hanno acquistato i pettorali solidali in tempi veramente da record, ulteriore esempio che la solidarietà, tra chi è abituato ad affrontare le difficoltà della montagna, anche se nel nostro caso in termini sportivi, è davvero sentita”.

Aggiornato: Ven, 18/08/2017 - 10:08