TORX Trail Running Races 6-15 Settembre 2024

TOR330 Tor des Geants® - TOR450 Tor des Glaciers - TOR130 Tot Dret - TOR100 Cervino Monte Bianco - TOR30 Passage au Malatrà

eXtraordinary

eXtreme

eXperience

Apertura iscrizioni al TORX 2024 in:

Iscrizioni TORX 2024 aperte

  • giorni
  • ore
  • minuti
  • secondi

Il Tor scende a valle

Grande serata Tor (e VDA Trailers) lunedì scorso nel centro storico di Padova, con presentazioni, filmati, dibattiti davanti a tanta gente pronta a raccogliere emozioni e a conoscere luoghi e montagne della Valle d’Aosta. Grazie a Matteo Grassi, vicedirettore di Spirito Trail, a Paolo Pajaro,  tre Tor portati a termine, all’Assessore allo Sport della città patavina Cinzia Rampazzo. A vivacizzare l’incontro anche Lisa Borzani, miglior atleta azzurra ai recenti Mondiali di Annency e seconda nella classifica femminile al Tor des Géants 2014 (“Quest’anno spero di fare qualcosa meglio”, ha detto ridendo l’atleta padovana, che sarà al via anche al Gran Trail di Courmayeur dell’11 e 12 luglio).

Sottolineate, da Alessandra Nicoletti, ospite d’onore in quanto organizzatrice del Tor, non solo curiosità e aspetti organizzativi ma anche il forte legame delle manifestazioni di trail della VDA Trailers, lunghe o corte che siano, con il territorio.

Il Tor che scende a valle per farsi conoscere e per far conoscere il suo vasto campo di gioco d’alta quota, sarà protagonista di altre tre serate: sabato 13 giugno a Bione (Brescia) lunedì 15 giugno a Biella, il 16 luglio a Marano sul Panaro (Modena). Quella di Biella è riservata ai soci Rotary, le altre due sono aperte al pubblico.

Aggiornato: Mar, 09/06/2015 - 18:49