TORX Trail Running Races 6-15 Settembre 2024

TOR330 Tor des Geants® - TOR450 Tor des Glaciers - TOR130 Tot Dret - TOR100 Cervino Monte Bianco - TOR30 Passage au Malatrà

eXtraordinary

eXtreme

eXperience

Apertura iscrizioni al TORX 2024 in:

Iscrizioni TORX 2024 aperte

  • giorni
  • ore
  • minuti
  • secondi

Instagram Challenge

Scatta il tuo Tor - terza edizione

Anche quest'anno Il Tor des Géants® ,l’endurance trail più duro al mondo, in programma dall' 7 al 14 settembre 2014 in Valle d’Aosta, rinnova la partnership con Instagramers Valle d'Aosta, con la terza edizione del challenge "Scatta il tuo Tor".

Come partecipare

pubblica su Instagram le tue foto usando i tag #tdg14 e #igersvalledaosta ispirandoti a questi valori:

·       natura e montagna;

·       competizione, resistenza, sfida;

·       amicizia e incontri;

·       solidarietà;

·       avventura e scoperta.

E’ inoltre istituito un riconoscimento speciale alla foto più efficace che avrà come soggetto una delle anime del Tor des Géants: i volontari


Regolamento

Il challenge è promosso dall’Organizzazione del Tor des Géants in collaborazione con Instagramers Valle d'Aosta.

Obiettivo: professionisti o semplici appassionati, utilizzando l’applicazione Instagram, potranno immortalare l’anima che più e meglio rappresenta l’endurance trail Tor des Géants®.

Inoltre, è prevista una sezione speciale del challenge che prevede come focus i volontari.

La partecipazione al challenge fotografico è libera e gratuita.

Le foto devono essere caricate attraverso l’app Instagram. Devono necessariamente contenere gli hashtag #tdg14 #igersvalledaosta

Devono essere caricate da sabato 6 settembre fino a sabato 13 settembre 2014 alle ore 17:30.

Le foto devono essere scattate durante la competizione e devono raffigurare scenari/situazioni che rappresentino uno dei temi e delle ‘anime’ della gara e/o i volontari.

La partecipazione al challenge dà automaticamente il diritto agli organizzatori (Regione Autonoma Valle d’Aosta e società VDA trailers s.s.d.r.l.) di utilizzare le immagini a scopo promozionale, non commerciale, del territorio e della gara.

Vincitori e riconoscimenti

Gli scatti pervenuti saranno esaminati da una apposita Giuria tecnica che ne valuterà l’efficacia e l’impatto emotivo. L’immagine più rappresentativa a tema generale e quella più rappresentativa a tema volontari otterranno un riconoscimento domenica 14 settembre 2014 dalle ore 11:00 a Courmayeur durante la cerimonia di premiazione presso il Courmayeur Forum Sport Center.

Aggiornato: Mar, 04/09/2012 - 11:18