TORX Trail Running Races 6-15 Settembre 2024

TOR330 Tor des Geants® - TOR450 Tor des Glaciers - TOR130 Tot Dret - TOR100 Cervino Monte Bianco - TOR30 Passage au Malatrà

eXtraordinary

eXtreme

eXperience

Apertura iscrizioni al TORX 2024 in:

Iscrizioni TORX 2024 aperte

  • giorni
  • ore
  • minuti
  • secondi

La Volontor Milena Bethaz Cavaliere della Repubblica

Grande festa sabato sera a Dolonne/Courmayeur, alla cena dei volontari organizzata da VdA Trailers per ringraziare tutte “le maglie gialle” che, anche nel 2016, hanno fornito supporto concreto e affettivo a tutti i concorrenti del Tor des Gèants®. I Volontor sono l’anima e il cuore della manifestazione.

Da sempre tra i più attivi, e sabato anche la più applaudita, anche Milena Bethaz, la 44enne di Valgrisenche da qualche tempo tornata al suo lavoro di Guardiaparco al Gran Paradiso.

Milena è stata insignita del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica da parte del presidente Sergio Mattarella.

“Per l’encomiabile esempio di forza di volontà con cui ha combattuto la malattia successiva a un grave incidente, riconquistando la sua quotidianità”.

La sua incredibile storia l’avevamo già raccontata qui e vale sempre la pena ricordarla.

Milena, con la sua tenacia, la sua partecipazione, la sua resilienza, il suo cuore, il suo attaccamento alla montagna, perfettamente rappresenta lo spirito del Tor e di tutti coloro che, in ogni ruolo vi partecipano. A lei e a tutti i Volontor, ancora una volta, il nostro grazie 

Aggiornato: Mar, 15/11/2016 - 11:21