TORX Trail Running Races 6-15 Settembre 2024

TOR330 Tor des Geants® - TOR450 Tor des Glaciers - TOR130 Tot Dret - TOR100 Cervino Monte Bianco - TOR30 Passage au Malatrà

eXtraordinary

eXtreme

eXperience

Ore 9.30: la corsa riprende con un percorso alternativo

Dopo un’attenta valutazione del percorso di gara, l’organizzazione ha deciso di far ripartire la corsa alle 9.30 con un percorso alternativo creato appositamente e che aggirerà il punto della frana.

I tempi a partire dell’interruzione sono stati congelati. Ad esclusione della testa della corsa (7 atleti), che continuerà fino a Courmayeur senza variazioni di tempo, la classifica di tutti gli altri concorrenti prevedrà la somma dei tempi di due distinte frazioni di gara: Courmayeur/Valtournenche e Valtournenche/Courmayeur.

Per i 4 atleti che sono stati invece fermati precauzionalmente al rifugio Barmasse (Carles Rossell, Julien Voeffray, Roberto Beretta e Francesca Canepa, prima della classifica femminile), la gara riprenderà seguendo il percorso alternativo. Anche loro subiranno il congelamento del tempo di gara, che prevedrà la somma delle seguenti due frazioni: Courmayeur/Rifugio Barmasse e Rifugio Barmasse/Courmayeur.

Il congelamento dei cronometro viene considerato escludendo i tempi di sosta ai punti sopra descritti. Verrà quindi preso in considerazione il tempo di ingresso.

Aggiornato: Mer, 12/09/2012 - 10:02