TORX Trail Running Races 6-15 Settembre 2024

TOR330 Tor des Geants® - TOR450 Tor des Glaciers - TOR130 Tot Dret - TOR100 Cervino Monte Bianco - TOR30 Passage au Malatrà

eXtraordinary

eXtreme

eXperience

Primavera, c’è già aria di Gran Trail

Se fa una certa “impressione” pensare che all’edizione 2016 del Tor des Géants®, mancano solo 145 giorni, l’impressione cresce quando il calendario ci indica che al Gran Trail Courmayeur, in programma il 9 e 10 luglio, di giorni ne mancano meno di 85. La primavera ha già liberato dalla neve molti sentieri di mezza montagna e sono sempre più numerosi i runner che affrontano salite e valloni per allenarsi alla gara regina dell’estate affacciata al cospetto maestoso del Monte Bianco. Il Gran Trail Courmayeur, dividendo i tracciati sulle distanze di 30, 60 e 90 chilometri consente, ad atleti di ogni capacità e ambizione, di collaudare la preparazione raggiunta o programmata anche in vista di competizioni più impegnative. Offrendo tracciati sicuri, un’organizzazione decisamente collaudata, volontari entusiasti e un panorama che tutto il mondo ci invidia.

A proposito di mondo, sono già 14 le nazioni rappresentate tra i 258 concorrenti che hanno giù confermato la loro iscrizione.

Potranno usufruire, come tutti i runner che si alleneranno o gareggeranno nel corso l’estate a Courmayeur, quindi anche in occasione del Tor des Geants® 2016, degli sconti e dei vantaggi davvero su misura offerti dalla Associazione Albergatori di Courmayeur con il programma Courmayeur Trail Friendly:

- sconto del 10% su soggiorni minimi di 2 notti

- flessibilità negli orari della prima colazione e attenzione alle esigenze alimentari - parcheggio gratuito durante la gara e custodia bagagli;

- contatti per servizio massaggi. Insomma gare, occasioni e luoghi da non perdere.

Per le iscrizioni al GTC di luglio e per approfittare offerte di Courmayeur Trail Friendly, basta sfogliare il sito www.100x100trail.it o seguire la pagina facebook di Gran Trail Courmayeur.

 

Foto: Gran Trail Courmayeur 2015, Pillow Lab

Aggiornato: Lun, 18/04/2016 - 12:01