TORX Trail Running Races 6-15 Settembre 2024

TOR330 Tor des Geants® - TOR450 Tor des Glaciers - TOR130 Tot Dret - TOR100 Cervino Monte Bianco - TOR30 Passage au Malatrà

eXtraordinary

eXtreme

eXperience

Apertura iscrizioni al TORX 2024 in:

Iscrizioni TORX 2024 aperte

  • giorni
  • ore
  • minuti
  • secondi

Riparte l'avventura!

Sono state ufficializzate le date della prossima edizione: dal 7 al 14 settembre 2014 i trailers di tutto il mondo si ritroveranno tra le montagne della Valle d’Aosta per affrontare quella che a detta di tutti è la corsa più dura al mondo.

Un anello naturale di 330 km, con 24000 metri di dislivello positivo, da correre in alta montagna, attraverso le Alte Vie della Valle d’Aosta, con il tempo massimo di 150 ore.

La “febbre da Tor” non si placa mai: mancano ancora nove mesi alla quinta edizione del Tor des Géants®, e quindi anche il primo appuntamento cruciale: le iscrizioni, che destano sempre grandi attese nei trailers di tutto il mondo. 

Il 1° febbraio 2014 gli atleti interessati avranno l’occasione di entrare nel novero dei fortunati che potranno vivere questa esperienza. L’edizione 2014 conferma il numero di 660 di partecipanti (escluse le Wild Cards), ma presenta importanti novità in merito alle modalità d’iscrizione, che sono state pubblicate in 5 lingue sul sito ufficiale della corsa nella sezione in Home Page “LA CORSA”:

Italiano: http://www.tordesgeants.it/it/content/iscrizioni

Francese: http://www.tordesgeants.it/fr/content/inscriptions

Inglese: http://www.tordesgeants.it/en/content/inscriptions

Spagnolo: http://www.tordesgeants.it/es/content/inscripción

Tedesco: http://www.tordesgeants.it/de/content/anmeldung

Riparte quindi l’avventura del Tor des Géants®, una delle gare  più affascinanti e dure del mondo dello sport. L’appuntamento è per domenica 7 settembre, a Courmayeur, ai nastri di partenza. Vi aspettiamo!

Aggiornato: Sab, 23/11/2013 - 12:17