TORX Trail Running Races 6-15 Settembre 2024

TOR330 Tor des Geants® - TOR450 Tor des Glaciers - TOR130 Tot Dret - TOR100 Cervino Monte Bianco - TOR30 Passage au Malatrà

eXtraordinary

eXtreme

eXperience

Streaming Tor Live!

 

Sfida con se stessi e voglia di superare i propri limiti.

Il Tor des Geants 2014, già ricco di novità sempre maggiori nel corso delle ultime edizioni, acquisendo due nuovi sponsor tecnici, che collaboreranno a stretto contatto per creare una infrastruttura all’avanguardia, introdurrà all'interno dell'evento un punto di visione aggiuntivo, che permetterà di assistere in tempo reale alla sfida valdostana per eccellenza.

Il Centro della Sicurezza s.r.l., forte dei suoi 35 anni di esperienza nel settore degli impianti di sicurezza e videosorveglianza, e la Easy Solution di Fabio Gastaldo, leader nella fornitura di servizi informatici e progettazione di infrastrutture di rete, daranno la possibilità a tutti gli appassionati e followers del Tor di fruire della diretta video, in streaming, tramite l'apposito banner posizionato nella homepage del sito ufficiale del Tor.

Proiettati nell’innovazione e sempre all’inseguimento delle nuove tecnologie, questa partnership, metterà a disposizione le proprie risorse, per attrezzare tutte le basi vita alla diretta.

Programma:

Dall’apertura alla chiusura dei cancelli orari, online, potrete assistere, live, a tutto ciò che si muove nel contesto dei punti vita della gara. Le immagini in streaming permetteranno, collegandovi sul sito da qualsiasi dispositivo, di osservare da vicino l’arrivo e la partenza dei corridori.

I punti destinati alle riprese saranno:
•Valgrisenche
•Cogne
•Donnas
•Gressoney
•Valtournenche
•Ollomont

L’occhio più importante di tutti sarà ovviamente dislocato alla partenza della gara (domenica 7 dalle 9.30 circa) e all’arrivo della stessa, per seguire il taglio ufficiale del traguardo da parte dei “Giganti” delle nostre vette.

In più si potrà seguire in tempo reale anche gli eventi di contesto che accompagnano la manifestazione, come la consegna dei pettorali ai Top Runners (sabato 6 dalle ore 17.30), o la diretta radiofonica di Top Italia Radio, da Piazza Chanoux di Aosta, con interviste ed immagini dal vivo.

Appuntamento on-line,  quindi,  per vivere la sfida, fino in fondo!

 

Aggiornato: Gio, 04/09/2014 - 19:27