TORX Trail Running Races 6-15 Settembre 2024

TOR330 Tor des Geants® - TOR450 Tor des Glaciers - TOR130 Tot Dret - TOR100 Cervino Monte Bianco - TOR30 Passage au Malatrà

eXtraordinary

eXtreme

eXperience

Apertura iscrizioni al TORX 2024 in:

Iscrizioni TORX 2024 aperte

  • giorni
  • ore
  • minuti
  • secondi

“Montura&Trail”: due serate per scoprire l’universo trail

C’è tutto un mondo che ruota attorno al trail running, disciplina che negli ultimi anni sta coinvolgendo sempre più appassionati di montagna. Il Tor des Géants® è uno dei grandi eventi che celebrano questa passione, incarnando l’essenza della disciplina: il rispetto per la natura e per gli altri concorrenti, l’amore per la sfida e per le montagne. Una filosofia che condivide con Montura, main sponsor della manifestazione che dal 2012 ha scelto di affiancarlo in questo percorso. Ed è proprio Montura a lanciare l’iniziativa “Montura&Trail”, due incontri dedicati a questa disciplina organizzati il 18 e il 23 luglio in collaborazione con le Alpstation di Schio e di Isera.

Montura e Alpstation proporranno un percorso all’interno del mondo trail con video inediti, immagini spettacolari, come ad esempio le fotografie del Tor des Géants® 2012 scattate dall’”inviato speciale” Luca Benedet. Non mancheranno gli ospiti d’eccezione, tutti protagonisti delle passate edizioni del Tor des Géants®: Francesca Canepa (atleta Montura), valdostana e vincitrice del Tor des Géants® e della Trans d’Havet nel 2012 , Marco Zanchi, portacolori della Nazionale Italiana Trail e Flavio del Bosco, partecipante Tor des Géants® 2012. Oltre a questi saranno anche presenti i rappresentanti dell’”Alpstation Trail Team”, il nuovo team sponsorizzato Alpstation, gli organizzatori della Trans d’Havet, la società sportiva VDA Trailers, organizzatori del Tor des Géants® e la Regione Autonoma Valle d’Aosta.

L’idea di creare un evento dedicato al trail nasce dall’esigenza di comunicare l’impegno che Montura e Alpstation ripongono in questa disciplina, negli atleti che la praticano e in chi rende possibile l’esistenza di eventi come il Tor Des Géants® e la Trans d’Havet.

Presenteranno la serata Maurizio Torri e Carlo Ceola.

“Montura&Trail” | Alpstation Schio | 18 luglio 2013, ore 18.30
Via Lazio 1, 36015 Schio (VI)

“Montura&Trail” | Alpstation Isera | 23 luglio 2013, ore 18.30
Loc. Le Fosse 2, 38060 Isera (TN)

www.facebook.com/montura

www.alpstation.it

In allegato il programma completo delle serate "Montura&Trail"

Aggiornato: Ven, 12/07/2013 - 10:48