Tor des Geants® - Tor des Glaciers - TOR130 - TOR30

Endurance Trail 450, 330, 130 e 30km 11-20 Settembre 2020

eXtraordinary

eXtreme

eXperience

Anche la stampa internazionale corre con noi

Mer, 09/03/2016 - 11:12 -- Chiara Jaccod

Dal Giappone al Nord America, dall’Europa all’Australia, sono al momento 21 i giornalisti che hanno chiesto di partecipare al Tor des Géants ® 2016 anche nel ruolo di concorrenti (mentre sono circa 300 coloro iscritti nell'area press).

Un’occasione per far conoscere al mondo la nostra gara dal di dentro, l’impegno dei volontari, le bellezze della Valle d’Aosta. Anche nelle adesioni dei rappresentanti della carta stampata e on line internazionale, quest’anno abbiamo dunque già battuto il record. Tra loro Damian Hall, della rivista inglese “outodorfitnessmag”, atleta anche di chiara fama, con un 32° posto all’Utmb e con un podio alla Spin Race, come Joan Roch, canadese che ha ultimato di recente la Hong Kong 100 race e Dominic Cadden, australiano, di Men‘s Healt Australia, runner noto anche in Nord America e specialista di supermaratone in territori estremi. Dominic, che parla cinque lingue, lo accompagneremo a filmare e a scrivere articoli relativi anche al turismo e alla cultura valdostana.

Insomma giornalisti che daranno lustro alla gara sotto pure sotto l’aspetto sportivo e anche promozione alle attività e all’accoglienza delle persone che vivono e amano la Valle d’Aosta.