TORX Trail Running Races 6-15 Settembre 2024

TOR330 Tor des Geants® - TOR450 Tor des Glaciers - TOR130 Tot Dret - TOR100 Cervino Monte Bianco - TOR30 Passage au Malatrà

eXtraordinary

eXtreme

eXperience

Chiuse le iscrizioni del Gran Trail Courmayeur

Chiuse inderogabilmente le iscrizioni, con 500 partecipanti (suddivisi sui tre tracciati di 30, 60 e 90 chilometri), al Gran Trail Courmayeur 2015, in calendario l’11 e il 12 luglio prossimi sui più bei percorsi nelle tre valli ai piedi del Monte Bianco.

Anche se diversi concorrenti ancora con una certa insistenza ‘bussano alla porta’ per le adesioni dell’ultimo momento, è stato deciso di chiudere le iscrizioni alla quota prefissata, raggiunta, a dir la verità, con un sorprendente anticipo, per poter garantire al meglio tutti quei servizi organizzativi e di sicurezza che da sempre contraddistinguono le manifestazioni proposte da VDA Trailers. Motivo, oltre ai luoghi in cui si svolgono, per cui esse sono particolarmente appetite dai concorrenti stranieri.

La sicurezza e l’organizzazione logistica sono le priorità assolute verso coloro che, come appunto nel Gran Trail Courmayeur, e ancor di più nel Tor des Geants, devono affrontare sentieri lunghi, spesso lontano dai centri abitati e a quote molte volte superiori ai 2mila metri. Concorrenti ben dotati di spirito sportivo e agonistico, oltre che di buona preparazione, che VDA Trailer deve poter supportare al meglio in ogni situazione, come è da sempre nel suo stile e come applica in tutte le sue gare in calendario.

Tra i dati di maggior soddisfazione dell’edizione 2015, la partecipazione di qualificati concorrenti provenienti da 20 Paesi, che hanno scelto il Gran Trail Courmayeur per dar corpo ai loro sogni sportivi e anche per visitare ‘le meraviglie’ di una Valle straordinaria.

Aggiornato: Sab, 27/06/2015 - 01:36