Tor des Geants®

Endurance Trail 330 km - 24000m D+ 8-15 Settembre 2019

Tor des Geants

10th Anniversary edition

330 km - 24000m D+

6-15 Settembre 2019

Webcam Courmayeur
Webcam Rifugio Bertone
Webcam Saint-Rhémy-en-Bosses
Webcam rifugio Coda

A Courmayeur soggiorni speciali all’insegna del Trail

Mer, 06/04/2016 - 12:25 -- Chiara Jaccod

Per i Runner che questa estate parteciperanno alle gare che partono o arrivano a Courmayeur, come il Tor des Géants® ed il Gran Trail Courmayeur, o ad altre che vi dovessero passare, c’è una nuova, interessante opportunità.

Proposta dal progetto Courmayeur Trail Friendly 2016, a cui stanno aderendo diverse strutture ricettive della “capitale” del Monte Bianco.

Prenotando in queste strutture, i Runner potranno avere uno sconto del 10% su soggiorni di almeno due notti, nei periodi di gara ma anche in quelli di allenamento. Inoltre: una flessibilità negli orari della prima colazione, una maggiore attenzione alle esigenze alimentari nella pratica sportiva e riguardante anche le varie intolleranze o diete specifiche, il parcheggio gratuito, nei limiti degli spazi disponibili, e la custodia bagagli durante lo svolgimento delle gare. Infine contatti e prenotazioni per eventuale servizio massaggi. I Runner, per poter usufruire di questi servizi, al momento della prenotazione dovranno indicare il numero di pettorale o il numero di iscrizione alla gara a cui sono iscritti.

Per saperne di più, cliccate qui.

Buone corse, dunque, e buon soggiorno!