Tor des Geants® - Tor des Glaciers - TOR130 - TOR30

Endurance Trail 450, 330, 130 e 30km 11-20 Settembre 2020

eXtraordinary

eXtreme

eXperience

Il Tor scende a valle

Mar, 09/06/2015 - 18:49 -- Visitatore (non verificato)

Grande serata Tor (e VDA Trailers) lunedì scorso nel centro storico di Padova, con presentazioni, filmati, dibattiti davanti a tanta gente pronta a raccogliere emozioni e a conoscere luoghi e montagne della Valle d’Aosta. Grazie a Matteo Grassi, vicedirettore di Spirito Trail, a Paolo Pajaro,  tre Tor portati a termine, all’Assessore allo Sport della città patavina Cinzia Rampazzo. A vivacizzare l’incontro anche Lisa Borzani, miglior atleta azzurra ai recenti Mondiali di Annency e seconda nella classifica femminile al Tor des Géants 2014 (“Quest’anno spero di fare qualcosa meglio”, ha detto ridendo l’atleta padovana, che sarà al via anche al Gran Trail di Courmayeur dell’11 e 12 luglio).

Sottolineate, da Alessandra Nicoletti, ospite d’onore in quanto organizzatrice del Tor, non solo curiosità e aspetti organizzativi ma anche il forte legame delle manifestazioni di trail della VDA Trailers, lunghe o corte che siano, con il territorio.

Il Tor che scende a valle per farsi conoscere e per far conoscere il suo vasto campo di gioco d’alta quota, sarà protagonista di altre tre serate: sabato 13 giugno a Bione (Brescia) lunedì 15 giugno a Biella, il 16 luglio a Marano sul Panaro (Modena). Quella di Biella è riservata ai soci Rotary, le altre due sono aperte al pubblico.