Tor des Geants®

Endurance Trail 330 km - 24000m D+ 8-15 Settembre 2019

Tor des Geants

10th Anniversary edition

330 km - 24000m D+

6-15 Settembre 2019

Webcam Courmayeur
Webcam Rifugio Bertone
Webcam Saint-Rhémy-en-Bosses
Webcam rifugio Coda

Tor Risponde | La lista d’attesa del Tor des Géants 2013

Lun, 25/02/2013 - 19:06 -- Visitatore (non verificato)

 

In allegato potete consultare la lista d'attesa del Tor des Géants 2013. 

I concorrenti che non sono rientrati nell’estrazione dei 660 posti disponibili, sono stati tutti inseriti nella lista d’attesa ufficiale. Questa lista è stata quindi stilata in base al sorteggio.

La lista degli iscritti al Tor des Géants® 2013 verrà pubblicata il prossimo 5 marzo sul sito internet www.tordesgeants.it . Nella lista verranno inseriti solamente i concorrenti estratti che avranno finalizzato la loro iscrizione con il pagamento della quota fissata (400 euro) entro il 28 febbraio. I sorteggiati che non avranno formalizzato l’iscrizione versando la quota di adesione nei termini previsti perderanno automaticamente il diritto all’iscrizione.

Nel caso gli iscritti risultassero inferiori al numero di 660 fissato e conseguente al sorteggio, l’organizzazione comincerà ad attingere dalla lista d’attesa in ordine progressivo fino al raggiungimento dei 660 posti disponibili. L’organizzazione comunicherà quindi ai concorrenti in lista d’attesa “ripescati” un termine entro il quale provvedere al pagamento della quota d’iscrizione. Scaduto tale termine, anche questi ripescati perderanno il diritto ad iscriversi e l’organizzazione provvederà a ripescare i nominativi successivi, scorrendo l’ordine della lista d’attesa. Si applicherà quindi la stessa procedura (comunicazione ai ripescati con assegnazione dei termini di perfezionamento iscrizione) fino al completamento dei 660 posti disponibili.

Da quel momento in poi si attingerà alla lista d’attesa solo in caso di defezioni da parte degli atleti iscritti secondo le modalità descritte dal regolamento.

Il ripescaggio dalla lista d’attesa non terrà conto delle pre-iscrizioni “a coppia”.