Tor des Geants®

Endurance Trail 330 km - 24000m D+ 8-15 Settembre 2019

Tor des Geants

10th Anniversary edition

330 km - 24000m D+

6-15 Settembre 2019

Webcam Courmayeur
Webcam Rifugio Bertone
Webcam Saint-Rhémy-en-Bosses
Webcam rifugio Coda

Tot Dret, buon viaggio… anche in bus

Mer, 16/08/2017 - 11:22 -- Chiara Jaccod

Buon viaggio a tutti i concorrenti del Tot Dret, la nuova gara firmata VDA Trailers che parte da Gressoney la sera di mercoledì 13 settembre, percorre la distanza di 130 km, supera i 12mila metri di dislivello positivo, e arriva a Courmayeur, percorrendo i sentieri del Tor des Géants® e frequentando i suoi ristori e le sue basi vita.
Affinché il viaggio sia davvero buono in tutti i sensi, occorre però tener presente che Gressoney St. Jean (dove saranno consegnati anche i pettorali) dista da Courmayeur 110 km, e che per raggiungerlo servono circa 90 minuti di macchina o di autobus.
Per evitare intasamenti lungo le strade o nei parcheggi e facilitare lo spostamento dei concorrenti e dei loro accompagnatori, VDA Trailer sta organizzando uno speciale servizio di autobus con partenza da Courmayeur.
Affinché questo servizio sia davvero efficace e per evitare il rischio di restare “a piedi”, il concorrente è invitato a compilare già in questi giorni il questionario presente al seguente link dove troverà le informazioni utili anche per accompagnatori ufficiali e amici al seguito. Solo prenotando la navetta in questo modo ogni concorrente potrà assicurarsi un posto a bordo e arrivare davvero rilassato al via della sua “nuova” gara.