TORX Trail Running Races 6-15 Settembre 2024

TOR330 Tor des Geants® - TOR450 Tor des Glaciers - TOR130 Tot Dret - TOR100 Cervino Monte Bianco - TOR30 Passage au Malatrà

eXtraordinary

eXtreme

eXperience

"Tutti pazzi per Annovazzi"

Segnalateci striscioni lungo il percorso a lui dedicati!

Giancarlo Annovazzi, avvistato a Chardonney alle 15.01 si dirige di gran carriera verso Donnas.

Primo valdostano al TDG 2011, ora si attesta in 15° posizione.

Lo scorso anno i tifosi locali hanno seguito Annovazzi con un tifo da stadio e con striscioni degni di un derby di serie A: “Tutti pazzi per Annovazzi” oppure quello sventolato al traguardo 2011: “Neanche i razzi vanno come Annovazzi”.

Chiunque lungo il percorso abbia avvistato qualche striscione pazzo dedicato a lui, ce lo segnali sui social: fotografatelo e pubblicatelo. Vediamo quanto i tifosi sono stati creativi quest’anno.

Giancarlo, tranquillo e pacato come sempre, diceva: “il Tor non è solo una gara, è anche un viaggio introspettivo dove è essenziale non perdere mai la lucidità. L’allenamento è sicuramente importante (io prediligo i notturni solitari, magari con meteo non troppo clemente), ma la condizione psicologica è determinante per arrivare in fondo”.

Cosa darei per correre accanto a lui ora e, con uno sguardo, capire quale pace (o tornado…) lo trascina veloce passo dopo passo, lungo le vie del Tor!

(S.A)

Aggiornato: Lun, 10/09/2012 - 15:43