Tor des Geants® - Tor des Glaciers - TOR130 - TOR30

Endurance Trail 450, 330, 130 e 30km 11-20 Settembre 2020

eXtraordinary

eXtreme

eXperience

Apertura iscrizioni al TORX 2021 in:

Iscrizioni al TORX 2021 APERTE

  • giorni
  • ore
  • minuti
  • secondi

GARMIN

Ven, 03/02/2017 - 11:45 -- amministratore

Garmin, società statunitense, da più di 30 anni sviluppa dispositivi con tecnologia satellitare integrata.

Si afferma inizialmente nel mondo della navigazione nautica ed aeronautica per poi estendere l’utilizzo della propria tecnologia anche alle attività sportive con accessori e funzioni innovative, creando di fatto un nuovo modo di concepire l’analisi delle performance, l’allenamento e il monitoraggio della gara.
Dal professionista fino all’amatore; l’affidabilità dei prodotti in combinazione con la continua ricerca di soluzioni specifiche, ha portato Garmin ad essere l’azienda di riferimento del settore per la pratica sportiva a qualsiasi livello.

Stefano Viganò, Managing Director Garmin Italia

Essere partner di una delle gare più importanti del panorama ultra per noi è motivo di orgoglio.
I valori che evoca TOR DE GEANTS® sono gli stessi che possiamo trovare negli sportivi di  qualunque livello.
Ci piace pensare che lo spirito che accompagna un ultrarunner nella scelta di un’impresa per pochi come TOR e nella preparazione per diventarne finisher, sia lo stesso che spinge quotidianamente migliaia di persone comuni a mettersi un paio di scarpe e correre, anche alle 8 di sera, dopo una giornata di lavoro impegnativa, anche sotto la pioggia, anche sotto zero.
Lo stesso spirito di chi all’alba è già sulla strada con la propria bicicletta con gli impegni del weekend che fanno pedalare più in fretta.
E’ lo spirito degli sportivi che non trovano scuse per fermarsi, qualunque sia l’obiettivo; che stiano attraversando i bellissimi sentieri ai piedi dei Giganti della Valle D’Aosta o correndo in un parco cittadino, Garmin sarà lì a supportarli.”