Tor des Geants®

Endurance Trail 330 km - 24000m D+ 8-15 Settembre 2019

Tor des Geants®

11a Edizione

330 km - 24000m D+

11-20 Settembre 2020

Webcam Courmayeur
Webcam Rifugio Bertone
Webcam Saint-Rhémy-en-Bosses
Webcam rifugio Coda

Masters

Mar, 26/02/2019 - 09:25 -- amministratore

Oltre 40 anni di esperienza, passione e dedizione nella produzione di bastoni da trail-running, trekking, nordic walking e sci: quest’anno l’azienda bassanese Masters si avvicina al Tor des Geants® con rispetto e tanto entusiasmo.

La condivisione dei valori di questa importante gara mondiale con quelli aziendali è un tutt’uno: il rispetto per l’ambiente, la competizione sportiva, ma soprattutto la sfida con i propri limiti. Masters, infatti, non si limita a proporre il proprio brand agli atleti, ma a vivere con loro le esperienze sportive, fatte di ostacoli e nuovi traguardi.

Al Tor des Geants® l’azienda veneta tiferà per il proprio atleta Stefano Ruzza (Team Vibram®) che utilizza il top di gamma tra i prodotti della linea di trail-running: il modello Sassolungo, il bastone a misura fissa in fibra di carbonio 100% con dettagli tecnici che lo rendono il bastone più leggero del mercato (solo 82 grammi al pezzo nella misura 105 cm)!

Masters accompagnerà anche un entusiasta atleta che ha il TOR nel cuore e che finalmente realizzerà il suo sogno di parteciparvi, grazie all’invito dell’azienda: Mirko Chemello. Atleta sensibile alla beneficienza (il suo team Emme Running sostiene infatti una realtà africana), Mirko si sta impegnando molto per portare a termine questa sfida, utilizzando anche lui il modello scelto da Stefano.

Altri atleti, invece, saranno impegnati nelle competizioni minori con il modello Trecime Fix Carbon: un modello ripiegabile con misura definita e dotato del sistema push-pull, sempre con puntale in tungsteno e supporto anodizzato ed un ingombro ridotto quando ripiegato (35cm).

Più informazioni sui prodotti: http://www.masters.it/categoria-prodotto/outdoor/