Tor des Geants® - Tor des Glaciers - TOR130 - TOR30

Endurance Trail 450, 330, 130 e 30km 11-20 Settembre 2020

eXtraordinary

eXtreme

eXperience

Apertura iscrizioni al TORX 2021 in:

Iscrizioni al TORX 2021 APERTE

  • giorni
  • ore
  • minuti
  • secondi

Mizu

Mer, 20/01/2021 - 15:42 -- amministratore
STORIA DEL FONDATORE

Jussi Oksanen, atleta olimpico e snowboarder professionista da 18 anni, vanta sette medaglie agli X Games ed è ampiamente conosciuto come uno dei migliori snowboarder di backcountry di tutti i tempi. Fu durante le riprese di un film sullo snowboard in Alaska nel 2008 che Jussi, insieme all'amico e regista, Brad Kremer, si rese conto di quanto la scia di bottiglie d'acqua di plastica monouso stesse offuscando i loro viaggi. La ricerca di Jussi di una bottiglia riutilizzabile che soddisfacesse sia i suoi esigenti bisogni di idratazione sia che si adattasse al suo stile è stata ripetuta più volte, e ha immaginato di non essere l'unico. Si è impegnato a fondare un'azienda che avrebbe riempito quel vuoto e poco dopo è nata Mizu.

Non molte aziende vivono veramente la vita che vendono, giorno dopo giorno. Mizu lo fa.
Pochi marchi sono creati per soddisfare le esigenze specifiche di un atleta di livello mondiale. Mizu lo fa.
Solo pochi brand mettono il pianeta prima del profitto. Mizu è uno di loro. 

Dal nostro team di atleti, fotografi ed esploratori fino alle persone che sviluppano i nostri prodotti, trascorriamo la metà delle nostre vite all'aperto in mezzo alla natura.
Quindi non preoccuparti, i nostri prodotti ti potranno seguire in ogni momento della giornata, dall’acqua ghiacciata per un escursione al caffè caldo fumante da portare al lavoro.

Specifiche Tecniche: Acciao Inox 18/8, 100% BPA free, Mantiene 24 ore il freddo e 12 ore il caldo.

Mizu è la parola giapponese per acqua. Fondati sul semplice principio di un'incrollabile passione e rispetto per l'ambiente esterno, i nostri prodotti sono realizzati con un'estetica raffinata e le ultime avventure in mente. Sono progettati non solo per sopravvivere, ma per prosperare in tutti gli stili di vita attivi e possono essere trovati nelle mani di atleti, fotografi e avventurieri che spremono ogni grammo di divertimento dalla vita.
Goditi il ​​viaggio, non lasciare nulla alle spalle è più di un semplice slogan per Mizu: è la luce guida che guida tutte le decisioni aziendali. Siamo concentrati sulla causa principale del problema, ovvero la promozione di ridurre la produzione iniziale di prodotti monouso fornendo alternative di alta qualità e dal design accattivante.

1% for the Planet è un'organizzazione globale che collega dollari e operatori per accelerare le donazioni ambientali intelligenti.
Riconosciamo che l'attuale livello di donazione ambientale, solo il 3% della filantropia totale, non è sufficiente per risolvere i problemi più urgenti che il nostro pianeta deve affrontare.
Attraverso la nostra partecipazione aziendale, 1% for the Planet ispira le persone a sostenere le organizzazioni ambientaliste attraverso l'adesione annuale e le azioni quotidiane.
L'1% consiglia sulle strategie di donazione, certifica le donazioni e amplifica l'impatto della nostra rete.