Tor des Geants® - Tor des Glaciers - TOR130 - TOR30

Endurance Trail 450, 330, 130 e 30km 11-20 Settembre 2020

eXtraordinary

eXtreme

eXperience

Nitecore

Sab, 29/02/2020 - 15:23 -- Visitatore (non verificato)
Fin dalla sua istituzione nel 2007, NITECORE è stata al vertice della gerarchia nei mercati dell'illuminazione a LED e dei caricabatterie, supportata dalle enormi competenze di innovazione che padroneggia. I prodotti NITECORE sono progettati per una vasta gamma di applicazioni tra cui utilizzi militari e per le forze dell'ordine, per escursionismo ed avventure all’aria aperta e per i più disparati usi professionali e privati.

In NITECORE il team di ricerca e sviluppo, forte di eccellenti capacità di pensiero critico e di continue idee innovative, costituisce la spina dorsale dell'azienda. Nel corso degli anni sono stati presentati e registrati vari brevetti innovativi, diventando il primo marchio nel settore dell'illuminazione professionale a ricevere tutti e quattro i grandi premi internazionali di design tra cui: American IDEA, German iF Design Award, Red Dot Design Award ed Japanese G-Mark (Good Design).

Sin dal 2007, i prodotti NITECORE sono i più ricercati dagli escursionisti per la loro estrema qualità che incontra le più alte specifiche militari. Progettati appositamente per l'alpinismo, la speleologia, il trekking, il campeggio, le immersioni ed il trail running, i prodotti di illuminazione NITECORE mirano a fornire la giusta soluzione per ogni tipo di scenario.

Le gare di trail running hanno aumentato la loro popolarità negli ultimi anni e sono diventate un’esperienza imprescindibile molti atleti. Rispetto ad altre gare quelle di trail presentano solitamente distanze maggiori da percorrere, pendenze più ripide e durate maggiori con requisiti più elevati in termini di equipaggiamento personale, come ad esempio l'attrezzatura obbligatoria per l'illuminazione. In qualità di leader nel settore, NITECORE ha progettato molteplici soluzioni di illuminazione pensate per diversi gruppi di atleti e gare specifiche, con un occhio di riguardo ai trail runners, partecipando direttamente agli eventi e diventandone sponsor, come nelle gare UTMS (Ultra Tour Mt.Siguniang) e HK100.


TOR X è una delle più importanti gare di trail in Europa ed è anche l'unico evento che coniuga la corsa su lunga distanza allo stile individuale senza imporre all’atleta alcuna fase obbligatoria. Come unico sponsor di di settore della gara, NITECORE fornirà le proprie attrezzature professionali di illuminazione ai partecipanti in modo da offrire a tutti un'esperienza di trail running di alto livello.