Tor des Geants® - Tor des Glaciers - TOR130 - TOR30

Endurance Trail 450, 330, 130 e 30km 11-20 Settembre 2020

eXtraordinary

eXtreme

eXperience

Polar

Ven, 24/01/2020 - 17:37 -- admin
Una cosa è ascoltare il proprio corpo, un’altra è capire cosa ti sta dicendo.
Da oltre 40 anni, Polar è leader nel settore sports technology, categoria da essa stessa creata con l'invenzione del primo cardiofrequenzimetro sportivo.
Con sede in Finlandia, Polar è una multinazionale presente in più di 80 paesi nel mondo e distribuita da una rete di circa 35.000 rivenditori.
La mission di Polar è sviluppare prodotti di alta tecnologia per supportare chi pratica sport a qualsiasi livello, affiancandolo nel raggiungimento dei propri obiettivi.
Oggi Polar è sinonimo di innovazione ed affidabilità con una gamma completa di sportwatch, cardiofrequenzimetri, GPS, fitness e activity trackers compatibili con app e servizi web: prodotti ideali per qualsiasi sport, dotati delle funzioni più innovative per guidare ed analizzare nel dettaglio gli allenamenti e l'attività quotidiana.

“Siamo orgogliosi ed onorati che Polar sia stato scelto come partner del TORX” commenta GianPaolo Facchini, General Manager di Polar Electro Italia “si tratta di un riconoscimento importante dell’impegno che da sempre mettiamo nell’offrire le tecnologie più all’avanguardia, capaci di rispondere alle esigenze di tutti gli atleti, anche quelli più ambiziosi”.