Tor des Geants®

Endurance Trail 330 km - 24000m D+ 8-15 Settembre 2019

Tor des Geants

10th Anniversary edition

330 km - 24000m D+

6-15 Settembre 2019

Webcam Courmayeur
Webcam Rifugio Bertone
Webcam Saint-Rhémy-en-Bosses
Webcam rifugio Coda

Novità pacco-gara

Lun, 03/09/2012 - 16:28 -- amministratore

“terme di pré-saint didier:
un omaggio a corridori e accompagnatori”

Le rinomate Terme di Pré-Saint Didier, in occasione del Tor des Géants 2012, omaggiano tutti i corridori di un ingresso omaggio allo stabilimento termale (per il periodo 9-17 settembre), e di un buono sconto del 30% per un accompagnatore (fruibile nello stesso periodo, anche in modo indipendente dal corridore).

I biglietti (omaggio e ridotto) sono consegnati nel pacco gara al ritiro del pettorale.

“immersione rigenerante
in occasione del Tor des Géants”

Dopo tanta fatica al Tor des Géants, non c’è niente di meglio di un meritato relax alle Terme di Pré-Saint Didier. Piscine termali e saune, esterne e interne, ma senza mai perdere di vista il Monte Bianco, dalle vetrate panoramiche.

Le sorgenti naturali di Pré-Saint-Didier, conosciute già in epoca romana, sgorgano in una grotta alla base della Cascata dell'Orrido, in una cornice naturale di grande fascino.

All’esterno dello stabilimento il giardino termale e, all’interno, il Percorso Benessere con vasche idromassaggio e relax con musica subacquea, cascate, saune in chalet di legno, bagni di vapore aromatizzati, area fanghi, sale di cromoterapia e aromaterapia.

Avrete benefici ancora più rigeneranti mettendovi nelle mani di esperti terapisti per massaggi rilassanti e tonificanti, oppure potrete apprendere le tecniche di rilassamento dal Maestro del benessere.

È proprio il caso di dirlo: opitalità regale, dal 1834, in uno dei luoghi di villeggiatura preferiti dell’allora famiglia reale italiana e di molti personaggi illustri.
Valorizzate dal recente restauro, che ne ha conservato l’architettura d’epoca, le terme hanno riacquistato il loro antico splendore, regalando una vera immersione rigenerante.