Tor des Geants®

Endurance Trail 330 km - 24000m D+ 8-15 Settembre 2019

Tor des Geants

10th Anniversary edition

330 km - 24000m D+

6-15 Settembre 2019

Webcam Courmayeur
Webcam Rifugio Bertone
Webcam Saint-Rhémy-en-Bosses
Webcam rifugio Coda

[Tor Risponde] Iscrizione a Coppie

Mar, 05/02/2013 - 17:15 -- Visitatore (non verificato)

Pre-iscrizioni

I due concorrenti che vogliono iscriversi con questa modalità, dovranno prima di tutto pre-iscriversi entro il 14 febbraio. Il modulo di pre-iscrizione è unico, quindi identico sia per l'iscrizione singola sia per l'iscrizione a coppia.

Nel caso di iscrizione a coppia,  i due concorrenti dovranno compilare singolarmente il format in ogni sua parte e specificare nell'apposita casella la scelta di partecipare in abbinamento a un altro concorrente. Una volta barrata la casella "SI", entrambi i concorrenti dovranno inserire il nome del compagno nell'apposito campo. Entrambi i concorrenti dovranno quindi finalizzare la propria pre-iscrizione versando ognuno i 10 euro previsti, con carta di credito. Una volta concretizzata la procedura, verranno considerati un unico concorrente per il sorteggio ufficiale.

Sorteggio ufficiale

I due concorrenti che si iscriveranno a coppie arriveranno al sorteggio ufficiale come un unico nome.

Una volta estratti, dovranno finalizzare l'iscrizione singolarmente, pagando entrambi la quota di 400 euro nei tempi previsti dal regolamento, con carta di credito.

A quel punto, ai due concorrenti verrà assegnato un pettorale personale: i due diventeranno a tutti gli effetti due partenti del Tor des Géants.

Rinunce e ritiri

In caso di rinuncia da parte di uno dei due concorrenti prima della gara, l'Organizzazione assegnerà il posto vacante in base alla lista d'attesa ufficiale. L'altro concorrente potrà quindi effettuare la gara anche senza il compagno.

Durante il Tor des Géants, i due concorrenti possono compiere la gara autonomamente: non sono quindi vincolati a fare insieme il percorso. In questo senso, se durante la competizione uno dei due fosse costretto a ritirarsi, il compagno potrà continuare la sua gara senza interruzioni.

 

Esempio | Giulio e Giorgia al Tor des Géants!

Giulio e Giorgia vogliono iscriversi come coppia all'edizione 2013 del Tor des Géants.

Ecco cosa devono fare:

1. Sia Giulio che Giorgia devono fare la pre-iscrizione alla gara, specificando in entrambi moduli che parteciperanno in abbinamento al compagno, di cui dovranno specificare il nome completo. Perché la pre-iscrizione vada a buon fine, Giulio e Giorgia dovranno pagare entrambi la quota di 10 euro con carta di credito.

2. Giulio e Giorgia arrivano come un unico nome al sorteggio ufficiale. Nel caso fossero estratti, entrambi diventerebbero candidati ad essere partenti del Tor des Géants.

3. Giulio e Giorgia devono finalizzare entrambi la loro iscrizione, pagando la quota di iscrizione di 400 euro attraverso l'apposito modulo, tramite carta di credito.

4. Sia l'iscrizione di Giulio che quella di Giorgia va a buon fine. A entrambi viene assegnato un pettorale personale. Giulio e Giorgia saranno entrambi due concorrenti indipendenti del Tor des Géants.

5. Se Giulio non potesse partecipare e rinunciasse prima della manifestazione, l'Organizzazione assegnerebbe il suo posto in base alla lista d'attesa ufficiale. Giorgia potrebbe comunque effettuare la sua gara, senza nessun vincolo.

6. Giulio e Giorgia sono ai nastri di partenza di Courmayeur l'8 settembre 2013. Entrambi possono compiere autonomamente la propria gara, senza dover forzatamente gareggiare insieme al compagno.

7. Giulio a metà percorso deve ritirarsi. Giorgia può continuare la sua gara senza che il ritiro di Giulio la vincoli in nessun modo.

8. Giulio e Giorgia hanno concluso la loro gara: sono entrambi due finisher del Tor des Géants.

 

Fateci le vostre domande sulla pagina Facebook e su Twitter, con l’hashtag #Tor13 e #TorRisponde.